Piano Estate 2023-2024 e 2024-2025

Presentazione

Decreto per il conferimento di incarichi individuali di ESPERTI e TUTOR interni da impiegare nei moduli formativi del progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01 – Scuola e Competenze (FSE+) – Fondo Sociale Europeo Plus – Obiettivo Specifico ESO4.6 – Azione A4.A – Sottoazione ESO4.6.A4.A – Avviso Prot. 59369 del 22/04/2024, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025, Fondo Sociale Europeo Plus Titolo Progetto: Talent school Petrone Codice Identificativo Progetto: ESO4.6.A4.A-FSEPN-MO-2024-37 CUP: H34D24001570007

Pubblicazione della GRADUATORIA DEFINITIVA per l’affidamento degli incarichi individuali di ESPERTI e TUTOR interni da impiegare nei moduli formativi del progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01 – Scuola e Competenze (FSE+) – Fondo Sociale Europeo Plus – Obiettivo Specifico ESO4.6 – Azione A4.A – Sottoazione ESO4.6.A4.A – Avviso Prot. 59369 del 22/04/2024, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025, Fondo Sociale Europeo Plus Titolo Progetto: Talent school Petrone Codice Identificativo Progetto: ESO4.6.A4.A-FSEPN-MO-2024-37 CUP: H34D24001570007

Pubblicazione della GRADUATORIA PROVVISORIA per l’affidamento degli incarichi individuali di ESPERTI e TUTOR interni da impiegare nei moduli formativi del progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01 – Scuola e Competenze (FSE+) – Fondo Sociale Europeo Plus – Obiettivo Specifico ESO4.6 – Azione A4.A – Sottoazione ESO4.6.A4.A – Avviso Prot. 59369 del 22/04/2024, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025, Fondo Sociale Europeo Plus Titolo Progetto: Talent school Petrone

Skip to content